martedì 25 giugno 2013

San Marino presente anche alla gara Internazionale di Endurance di Numana



Nel fine settimana del 15-16 giugno a Numana (Marche) si è svolta una gara internazionale di Endurance dove Marco Guidi e Fidel hanno rappresentato la Repubblica nella CEI 1*. Ecco qualche commento di Marco sulla gara:


"La gara era di livello molto alto, c'erano i top cavalieri a livello internazionale, ovviamente le attenzioni erano sulla CEI 2 stelle, però essere lì a fare la 90 è stato comunque molto bello, è servito per rendermi conto che il cavallino ha delle buone potenzialità anche se c'è ancora da lavorare tanto...Il Venerdì quando sono arrivato mi sono chiesto che cavolo ci facevo lì in mezzo quei mostri sacri dell'endurance invece poi alla fine mantenedo la calma e rispettando le medie che conosciamo, senza azzardare troppo, abbiamo portato a casa un bel risultato per noi!
Il caldo poi è stato massacrante! la clinica era piena, un sacco di cavalli hanno avuto tanti problemi e aver finito la gara ad una media dignitosa è stata una bella soddisfazione!
Il cavallo poi sta benissimo, sia metabolicamente che a livello di gambe! adesso gli lascio una bella pausa perchè se la merita tutta."





COMPLIMENTI A QUESTO BINOMIO!!!