domenica 21 luglio 2013

COPPA TITANO 2013 - SECONDA TAPPA

Domenica 21 Luglio, presso il Centro Equestre Valgiurata, si è svolta la seconda tappa della Coppa Titano 2013.

Alle ore 9 ha avuto inizio la prima prova per la categoria riservata alle Patenti “A”, una ripresa di Dressage, a seguire la seconda prova, un percorso di Salto Ostacoli. Primo classificato al termine delle due prove, Lorenzo Brigliadori con Carra Mohican, già in testa dalla prima prova; seconde ex aequo Martina Berti con L’oro del Reno e Anita Brigliadori con Shining Star, hanno mantenuto anche loro il piazzamento della prima prova portando a termine il percorso di Salto Ostacoli senza errori; quarto posto per Luca Rosei e quinto ex aequo per Margherita Delvecchio e Sara Mussoni; al settimo posto troviamo Rebecca Vivoli. Un podio tutto composto dagli allievi di Tommaso Lonfernini dell’Associzione Ippica Valgiurata.

La seconda metà della mattinata a visto impegnati i Brevetti; prova unica per loro, un percorso di Salto Ostacoli a Barrage. Sale sul gradino più alto del podio Giulia Volpinari con Ozymandias de Fontin dell’ASE, al secondo posto Cecilia Molinari con Olotte Hune dell’Associazione Ippica Valgiurata e al terzo posto per l’Associazione Il Branco, Anna Bacciochi con Chico Boy; quarto posto per Delia Colombini, quinte ex aequo Giorgia Bartolini e Sabrina Francioni, sesto posto per Martina Tommassini; hanno partecipato a questa categoria anche Mara Tamagnini e Erica Gasperoni.

Il terzo ed ultimo appuntamento di questa Coppa Titano 2013 è previsto per il 29 settembre presso il Centro Federale di Pennarossa dove questa volta, l’Associazione organizzatrice sarà Il Branco.



Premiazioni Patenti “A”



Premiazioni Brevetti



Complimenti a tutti i binomi che hanno preso parte a questa manifestazione!!!

Un ringraziamento speciale al Maestro Paolo Rasero.