giovedì 1 maggio 2014

TRASFERTA IN GERMANIA PER IL CENTRO EQUESTRE VALGIURATA


La partenza è prevista per martedì 6 maggio, direzione Marbach in Germania. E’ lì che si disputerà la prossima gara Internazionale di Concorso Completo (3 prove: Dressage, Cross-Country e Salto Ostacoli) alla quale parteciperanno l’Istrutore Federale Tommaso Lonfernini per la Repubblica di San Marino e il suo allievo Andrea Balacchi, cavaliere Juniores, per l’Italia.

Andrea Balacchi e il suo cavallo Faramir da 3 anni si allenano in Repubblica e sono seguiti da Tommaso Lonfernini. Dall’inizio di quest’anno seguono l’iter di gare programmato dal Dipartimento Completo Italiano per gli Juniores. L’obbiettivo è la selezione per il Campionato d’Europa che si terrà in Inghilterra a Bishop Burton dal 14 al 18 agosto 2014.

I risultati dall’inizio dell’anno fanno ben sperare; infatti Andrea ha già partecipato a due Internazionali quest’anno piazzandosi 5° migliore Juniores a Ravenna nel CIC1*, 20° in classifica generale e 4° migliore Juniores a Montelibretti nel CCI1* (categoria nella quale la prova di Cross-Country è più complessa), 6° in classifica generale.


In attesa dei prossimi risultati, facciamo un grande “in bocca a lupo” a Tommaso Lonfernini e ad Andrea Balacchi per questa trasferta.

©lafotografiasportiva.com (riproduzione vietata)

©lafotografiasportiva.com (riproduzione vietata)

©lafotografiasportiva.com (riproduzione vietata)