martedì 10 giugno 2014

COPPA TITANO 2014 - PRIMA TAPPA

Eccoci nuovamente giunti alla tanto attesa Coppa Titano 2014, eccezionale iniziativa organizzata annualmente dalle Associazioni Sammarinesi in collaborazione con la Federazione Ippica Sammarinese.
Si è svolta la prima tappa della Coppa Titano 2014 domenica 8 giugno presso il Centro Federale di Pennarossa, questa prima tappa è stata organizzata dall'ASE.
Come per la scorsa edizione, due categorie, una riservata alle patenti A e una riservata ai Brevetti. 
Per il Centro Equestre Valgiurata, sono scesi in campo Martina Berti e Margherita Delvecchio in sella a L'oro del Reno e Lorenzo Brigliadori e Anita Brigliadori in sella a Carra Mohican. 
Ecco la classifica dei nostri ragazzi: 1° classificata Anita Brigliadori, 2° classificato Lorenzo Brigliadori, 3° classificata Martina Berti e 4° classificata Margherita Delvecchio. Un risultato meritato che ha reso fiero l'Istruttore Tommaso Lonfernini. 
Ringraziamo tutti coloro che hanno organizzato e partecipato a questa manifestazione, l'ASE, la FIS, il Giudice Daniele Pagano, gli Istruttori, gli allievi, i genitori e senza dubbio i nostri cavalli della scuola, come sempre impeccabili!!!

Da sinistra Lorenzo Brigliadori, Anita Brigliadori, Martina Berti e Margherita Delvecchio