martedì 3 dicembre 2013

Mese di Novembre alle Siepi

Sono stati due gli appuntamenti agonistici del mese di novembre per gli atleti del Centro Equestre Valgiurata presso il Circolo Ippico Le Siepi (Milano Marittima).

Hanno preso parte al primo fine settimana di gare del 16-17 novembre Giorgia Bartolini, Cecilia Molinari e Federica Pelloni.
Giorgia Bartolini con Volcan d'Hoyo ha partecipato alla B90 il sabato, aggiudicandosi un 1° posto ex-aequo e ha esordito in B100 la domenica portando a termine un percorso senza errori mostrando freddezza, tecnica e preparazione agonistica!
Cecilia Molinari con Olotte Hune ha preso parte alla B110 a Fasi Consecutive il sabato che la vede salire al 5° posto con un bel doppio zero e domenica vince la C115 a Tempo, un percorso fluido, senza errori e con girate ben preparate che le permettono di staccare di ben 3 secondi il secondo classificato. Questo binomio è in preparazione per i Campionati Regionali di Salto Ostacoli che si terranno al Circolo Ippico Le Siepi il 13-15 dicembre 2013.
Federica Pelloni con Sogno di Villagana ha preso parte alla C115 il sabato classificandosi 4° e alla C120 la Domenica.

Secondo fine settimana di gare 30-1 dicembre. Tre i cavalieri che hanno partecipato: Tommaso Lonfernini, Andrea Balacchi e Federica Pelloni.
Andrea Balacchi, neo 1° grado, ha partecipato alla C115 a Fasi Consecutive la domenica con il suo Faramir; gara preparatoria in vista dei Campionati Regionali di Salto Ostacoli anche per questo binomio.
Federica Pelloni ha montato Sunshine For Life in B80 il sabato e B90 la domenica portando a termine i percorsi con un errore a giornata; buon risultato di esordio della cavalla che partecipava per la prima volta ad un Concorso di Salto Ostacoli.
Brillante il fine settimana per Tommaso Lonfernini e Ulix, cavallo con il quale Tommaso gareggia in Concorso Completo Equestre a livello Internazionale CIC/CCI*, che li vede 1° classificati tutte e due i giorni in C130!

Complimenti agli atleti per i passaggi di categoria, per gli esordi e per le vittorie!!!